Qui si parla di polizze assicurative, fondi pensione, finanza personale ed innovazione.

Iscriviti al nostro blog!

Polizza Sci 99bros. Grande polizza obbligatoria ad un costo minuscolo

"99Sci by Net Insurance"

La novità del 2022 è l'assicurazione obbligatoria dello sciatore. Per andare sulle piste devi avere obbligatoriamente una assicurazione in corso di validità che copra la responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi. Se te ne infischi e ti beccano in castagna, ti verrà comminata una multa tra 100 e 150 euro, e ti verrà ritirato lo skipass. 

Altra novità è l'obbligo per gli under 18 di indossare un casco protettivo ; fino all'anno scorso l'obbligo c'era solo per gli under 14. Anche in questo caso, la sanzione se non ti vuoi adeguare è tra 100 e 150 euro

Per quanto riguarda il secondo punto, il nostro consiglio è di indossare il casco comunque; ciò detto abbiamo analizzato per i nostri lettori le principali offerte per la neve presenti sul mercato e proponiamo quella che secondo noi è la migliore. La nostra! 😜

Come al solito, prima di sottoscrivere la polizza leggere attentamente il Set Informativo, in particolare esclusioni e limitazioni. Ad ogni modo, se hai qualche dubbio, ricorda che un nostro Consulente è sempre a disposizione. 

Polizza Sci 99bros-Yolo

Offriamo il prodotto Sci all'interno della sezione Prodotti del sito di 99bros, in "Sport e Pet" .

99Sci è offerta in 2 versioni, la Gold  e la Platinum .

La differenza tra le due sta, ovviamente, nei massimali diversi e nelle garanzie più "ricche" della Platinum, ma entrambe sono a nostro avviso ottime polizze, che assolvono all'obbligo di legge.
E che in più includono anche una componente infortuni, rimborso spese mediche ad altro
Per entrambe le versioni sono infatti previste:

  • Responsabilità Civile Terzi
  • Rimborso Spese Mediche per Infortunio
  • Spese di trasporto in ambulanza o elicottero
  • Rimborso di skipass, hotel, noleggio, lezioni
  • Assistenza in viaggio


😎 Il prodotto è instant, il che vuol dire che ti puoi assicurare anche sulle piste e 30 minuti dopo il pagamento, la copertura è già attiva. Per un preventivo basta inserire 4 dati ed è possibile acquistare la polizza istantaneamente con carta o tramite Paypal.
🎿 Ti puoi assicurare per 1 giorno, 2 giorni , 6 giorni o per tutta la stagione a dei prezzi veramente vantaggiosissimi.

Polizza Sci 99bros Yolo

La Copertura è offerta da 99bros in partnership con Net Insurance, Compagnia Assicurativa Italiana molto dinamica e innovativa, recentemente acquisita da Poste Italiane. 

In questo caso c'è grande qualità ad un prezzo premium.

A proposito di prezzo, si parte da 2.5 € per 1 giorno per 1 persona per la versione Gold e si passa a 3.5 € per 1 giorno nella versione Platinum. 

Comunque come detto vi rimandiamo al Set Informativo per maggiori informazioni e per qualsiasi evenienza siamo a disposizione e #SempreSulPezzo!

 

Enjoy the snow! 😉